Salerno: anziana rapinata in casa da tre malviventi, fermata la badante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Hanno preso una svolta importante le indagini dei Carabinieri sul furto perpetrato ai danni di un’anziana derubata da tre malviventi nella sua abitazione in Via San Leonardo.  I militari della stazione di Mercatello, dopo aver acquisito le testimonianze dell’anziana e della sua badante ucraina, grazie anche ad altre prove hanno ravvisato notevoli contraddizioni in quanto riferito proprio dalla straniera, facendo emergere elementi che fanno presupporre un suo coinvolgimento nell’evento.

Determinante è stata l’escussione dell’anziana che forniva elementi utili e al tempo stesso discordanti da quanto riferito dalla sua badante. Risultava quindi evidente che quest’ultima cercava di nascondere importanti dettagli. Pertanto nella tarda serata di ieri, si procedeva al fermo di iniziativa di Polizia Giudiziaria nei confronti della badante che veniva associata alla casa circondariale. L’attività di indagine prosegue per addivenire all’identificazione dei tre soggetti fuggiti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. BRAVO GIOVANNI A CALCI NEL SEDERE FINO AL CONFINE……………… SE RITORNA IN ITALIA CLANDESTINA IL VIAGGIO QUESTA VOLTA A NUOTO!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.