Salerno, primo week-end di fase 3: non c’è la folla in giro per la città

Stampa
Non troppa gente sul Corso Vittorio Emanuele a Salerno nel pomeriggio di oggi. Il primo week-end di vero post lockdown nel capoluogo campano non ha portato eccessivi entusiasmi. Il leggero venticello di brezza, ma anche il dovuto distanziamento sociale oltre all’uso obbligatorio delle mascherine ancora dovute all’aperto non alimenta voglie di aperitivi e shopping con file da fare per entrare nei negozi. La fiducia stenta a salire nelle persone, forse solo con il passare dei giorni e il costante contagi zero potrebbero far ripartire la tanto decantata normalità…

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi dispiace per i commercianti, io personalmente quanto vedo folla, assembramenti, vado via e molti salernitani come me non sono stupidi, sanno…IL VIRUS c’è ancora e si muore. Le persone intelligenti sanno che fin quando non ci vaccineremo il distanziamento sociale più che la mascherina, giocherà un ruolo da Leone. Accettatelo

  • Mah! Sabato sera a Pastena intorno alle 19:30 era il delirio! Sembrava di assistere allo shopping natalizio. Gente ovunque, traffico quasi bloccato.
    Ovviamente mascherine e distanziamento erano l’eccezione.

  • Siamo poco invogliati a riprendere un certo grado di ” normalità” con tutte le regole e limitazioni imposte. Mi chiedo come anche i commercianti riescano a sopravvivere, già prima c’era aria di crisi, ora la vedo proprio nerissima!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.