Salerno. Vandalizzata ambulanza, Borrelli (Verdi): “Finito tempo di eroi torna quello di imbecilli”

Stampa
“L’associazione nessuno tocchi Ippocrate ha denunciato la vandalizzazione di un mezzo del 118 dell’Humanitas. Da quanto ricostruito, mentre l’equipaggio dell’ambulanza era intento a prestare soccorso nella zona alta di Salerno, qualche cialtrone si è divertito a disegnare degli organi genitali con una bomboletta spray. Sembra essere già finito il tempo in cui gli operatori sanitari venivano chiamati eroi, in cui tutti dedicavano pensieri, frasi, canzoni, flash mob a chi ha lottato in prima linea contro il “mostro” Covid. Il tempo degli imbecilli è ricominciato.

Voglio esprimere la mia solidarietà a tutto il personale sanitario della Campania, che ha svolto un lavoro esemplare durante l’emergenza ed è sempre in prima linea, pronto a rispondere ad ogni emergenza. Solidarietà a chi troppo spesso è esposto ai soprusi di pochi che macchiano il buon nome della nostra città. Mi auguro che le forze dell’ordine individuino gli autori di questo gesto vile”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, ha commentato l’episodio della vandalizzazione di un’ambulanza dell’Humanitas a Salerno.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hanno fatto un regalo al Presidente…..figura tanto benvoluta a Salerno…..assai….

  • Era parcheggiata li su suolo pubblico da mesi! E nell’ultimo mese hanno smontato di tutto e di più …. gomme motore ecc… è stata sui paletti senza ruote per 2 settimane mentre ne smontavano la roba da vicino… e guarda caso una volta messo tutta roba vecchia per renderla come sconto di 2/3 mila euro su una nuova o da mandare allo scasso… il giorno prima che il carro attrezzi la deve prendere, spuntano i cazzi con la bomboletta… ma ja, annassero a fanculo…. si fanno vittime e martiri agli occhi della gente… p.s. Credo che siano stati denunciati per il suolo pubblico occupato e per lo scempio di olio e liquidi buttati a terra in tanti mesi… veicolo senza assicurazione e revisione, e quindi hanno voluto un po’ di solidarietà dal mondo dei social… era parcheggiata alla fine del lungomare Colombo, in via leucosia difronte al ristorante miramare più o meno… la vedevo tutti i gg andando a lavoro

  • una volta questi segni si dipingevano sui muri! Bisogna ripristinare la leva…….e incentivare il massacro di botte……Ovviamente con inasprimento di pene

  • Buongiorno vorreidire al ragazzo “Ippocampo” membro di un’associazione di volontariato che 1 l’ambulanza è assicurata verificata su http://www.portaledellautomobilista.it, 2 le gomme le tiene ed è perfettamente funzionante 3 la presa il carroattrezzi perché senza la targa visibile non può circolare, non ti nascondere dietro al nome IPPOCAMPO si uomo firma la prossima volta.

  • Per un SOCCORRITORE

    IMPARATE A PORTARE I PZ TRAUMATIZZATI COME CRISTO COMANDA, POI NE PARLIAMO… STO ZINGARO

  • Sempre per UN SOCCORRITORE

    O VOGLIAMO PARLARE DEI COLLARI CERVICALI SPORCHI DI SANGUE CHE PRETENDETE INDIETRO PER POTERLI RIUTILIZZARE SU ALTRI PAZIENTI?!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.