Salerno, Zitarorosa (Lega) al sindaco: “Prorogare o rateizzare pagamento Imu”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La richiesta arriva dall’opposizione. Il consigliere comunale della Lega, Giuseppe Zitarorsa – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – ha chiesto al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli di posticipare al 30 settembre o in alternativa di rateizzare  il pagamento dell’Imu in scadenza il prossimo 16 giugno. E’ quanto il consigliere comunale della Lega, Giuseppe Zitarosa, ha chiesto al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, chiedendo di posticipare al 30 settembre. Una misura per venire incontro alle esigenze di famiglie e imprese, fortemente penalizzate sul piano economico dall’emergenza Coronavirus, senza gravare troppo sulle casse del Comune.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. L imu si paga sulle seconde case e tenere una seconda casa a salerno non è da tutti. Quindi il consigliere propone di non far pagare l Imu a chi ha la seconda casa e poi il Comune magari in difficoltà economica non può assicurare qualche servizio a gente che sta in difficoltà. E brav

  2. è vergognoso fare certe proposte, solo un salviniano poteva dire le solite sciocchezze.
    Chi pagherà gli statali ai dipendenti comunali ed ai professori se ascolteremo salvini ed i suoi adepti?
    forse zitarosa ha dimenticato che l’imu sulla prima casa già non si paga, quindi come il suo padrone vuol fare ancora bene ai ricchi che hanno più case?
    questo tuo passaggio alla lega non lo capiamo, hai avuto qualche torto dagli amici di forza italia?
    vuoi vendicarti verso qualche tuo ex amico o amica del cuore?
    non è bello cambiare casacca nella stessa area politica.
    comunque devi sapere che non hai più il potere di 5 anni fa, se ti ripresenterai raggiungerai a stento 500 preferenze.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.