Scuola, rivoluzione per settembre: plexiglass tra i banchi e lezioni nei cinema

Stampa
E’ fondamentale per il governo e il ministro dell’Istruzione Azzolina che il nuovo anno scolastico riparta in presenza e in sicurezza già dal prossimo mese di settembre. Allo studio sono diverse misure, che porteranno ad una vera e propria rivoluzione negli istituti italiani. Si pensa di creare dei pannelli in plexiglass tra i banchi, per dividere gli alunni, a una  visiera sul volto per proteggersi. Ma anche – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ad allargare gli spazi delle scuole, ad esempio, utilizzando strutture – come cinema e teatri – per tenere le lezioni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergognoso la scuola si fa in classe, questa è una finta pandemia ed è assurdo il plexiglas sul banco la socializzazione è la prima cosa x bambini e adolescenti siete dei pazzi squilibrati mentali non. Esiste che faccia indossare una stupida mascherina a mia figlia che non la fa respirare, e lo si sa che può produrre infarto tenerla troppo, per tutte quelle ore tutti i giorni.Demente che fa finta di fare il ministro e che la tesi di laurea l ha copiata..

  • la morte della scuola, della socialità e di tutto ciò che è sociale, per mano della sinistra! diabolico.. ma vero.. meditate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.