Scuola, rivoluzione per settembre: plexiglass tra i banchi e lezioni nei cinema

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ fondamentale per il governo e il ministro dell’Istruzione Azzolina che il nuovo anno scolastico riparta in presenza e in sicurezza già dal prossimo mese di settembre. Allo studio sono diverse misure, che porteranno ad una vera e propria rivoluzione negli istituti italiani. Si pensa di creare dei pannelli in plexiglass tra i banchi, per dividere gli alunni, a una  visiera sul volto per proteggersi. Ma anche – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ad allargare gli spazi delle scuole, ad esempio, utilizzando strutture – come cinema e teatri – per tenere le lezioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Vergognoso la scuola si fa in classe, questa è una finta pandemia ed è assurdo il plexiglas sul banco la socializzazione è la prima cosa x bambini e adolescenti siete dei pazzi squilibrati mentali non. Esiste che faccia indossare una stupida mascherina a mia figlia che non la fa respirare, e lo si sa che può produrre infarto tenerla troppo, per tutte quelle ore tutti i giorni.Demente che fa finta di fare il ministro e che la tesi di laurea l ha copiata..

  2. la morte della scuola, della socialità e di tutto ciò che è sociale, per mano della sinistra! diabolico.. ma vero.. meditate

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.