Serie B: ipotesi orari per le ultime dieci partite di campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nelle prossime ore conosceremo l’organizzazione della Lega di B sugli orari delle gare per la ripresa del campionato. Orari che non dovranno sovrapporsi, ovviamente, con quelle della serie A. E mentre è scattato il conto alla rovescia per il (nuovo) debutto in campionato per tutte le squadre la Salernitana spera di poter affrontare il Pisa il 19 giugno, nell’anticipo in una data dall’alto valore simbolico per il club e per i tifosi. Il 19 giugno, infatti, la Salernitana compie 101 anni.

La B, come è noto, anticipo a parte, ricomincia nel weekend del 20 e 21 Giugno, dopo lo stop per il Covid 19. Probabili due ipotesi di orari per le partite, che si disputeranno a porte chiuse. Si dovrebbe giocare alle 18,30 o alle 19, e alle 20,30 o alle 21. In tutte le giornate dovrebbero esserci l’anticipo del venerdì trasmesso dalla Rai, la maggior parte delle gare il sabato e la domenica, e il posticipo del lunedì. Dazn che ha l’esclusiva del Campionato di B, trasmetterà tutte le altre partite dal sabato al lunedì.

Tre saranno i turni infrasettimanali, il 30 Giugno, il 14 Luglio, e il 28 Luglio, nei quali tutte le gare si dovrebbero giocare la sera in contemporanea.

La regular season (ultime 10 gare) terminerà il 1° agosto e dal 4 agosto partiranno i play off, con 4 e 5 agosto turni preliminari, 8 e 9 agosto semifinali di andata, 11 e 12 agosto semifinali di ritorno, 16 agosto finale di andata, 20 agosto finale di ritorno. Play out dal 7 al 13 agosto.

La Salernitana giocherà sei volte all’Arechi e quattro in trasferta.
Nelle ultime dieci gare della stagione la Salernitana giocherà 6 volte in casa e 4 in trasferta. Si comincerà, come detto, con il match contro il Pisa. Una settimana dopo i granata saranno a Chiavari per la sfida all’Entella dal sapore di play off, match seguito a ruota dal primo turno infrasettimanale (30 giugno), la gara interna con la Cremonese.

Luglio inizierà col botto visto che il 4 è previsto il derby con la Juve Stabia all’Arechi. Sette giorni dopo si tornerà in campo esterno, ad Ascoli. Nel secondo turno infrasettimanale (14 luglio) ci sarà una sorta di spareggio contro il Cittadella, sempre tra le mura amiche.
Nel week end successivo ancora uno scontro diretto in quel di Crotone, cosa che accadrà anche sette giorni dopo quando i granata ospiteranno l’Empoli. Il terzo turno infrasettimanale (28 luglio) sarà caratterizzato dall’ultima trasferta della regular season contro il Pordenone, prima della chiusura all’Arechi contro lo Spezia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.