Squadra granata tra allenamenti intesi e test medici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prosegue il lavoro della Salernitana nel mini ritiro del Mary Rosy. Ieri gli allenamenti sono stati interrotti dal violento acquazzone che si è abbattuto su Salerno. Nessun intoppo comunque sulla tabella di marcia di Ventura e del suo staff che proseguono nel lavoro di avvicinamento alla ripresa del campionato. Si valutano con grande attenzione i muscoli degli atleti dopo il lungo periodo di inattività ed i carichi di lavoro di questi giorni.

Da un lato bisogna riprendere la condizione migliore e prepararsi ad un vero e proprio tour de force dall’altro non incappare in infortuni ed affaticamenti. Sarebbe un problema perdere adesso pezzi per strada, soprattutto quelli che possono decidere le partite. La squadra ha gran voglia di ricominciare. Lo si vede sul campo ma anche a mezzo social.

Maistro e Lopez condividono momenti di spensieratezza post allenamento; Akpa Akpro pubblica una foto della gioiosa esultanza con Francesco Di Tacchio, dopo un gol realizzato allo stadio Arechi; Micai, sullo sfondo, si gira verso la curva Sud ed esulta a pugni chiusi.

Momenti raccontati dal Mattino oggi in edicola e che testimoniano la voglia del gruppo di tornare in campo ed anche a quella normalità che è mancata a tutti negli ultimi mesi. Normalità, la nuova normalità fatta anche di test e tamponi. I calciatori si sottopongono a test ogni quattro giorni. Prima dei tamponi, spazio alla misurazione della temperatura corporea. I tamponi sono stati estesi anche al personale del centro sportivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.