Arrestato spacciatore nella movida. Sindaco Salerno ringrazia Polizia

Stampa
“Esprimo l’apprezzamento – afferma il Sindaco Vincenzo Napoli – per l’importante attività di controllo del territorio dispiegata nelle ultime ore dalle Forze del Ordine per garantire sicurezza e rispetto delle regole.

Particolarmente importanti sono i controlli delle forze dell’Ordine che hanno permesso di sanzionare esercenti impegnati nella vendita di alcolici fuori orario e dalla modalità consentite. Sono stati inoltre assicurati alla giustizia tre delinquenti dediti alla coltivazione e spaccio di droga ed a furti negli appartamenti .

Siamo grati alle forze dell’Ordine. In questi mesi di emergenza Coronavirus – conclude il Sindaco Napoli – stanno dando un contributo fondamentale per garantire il controllo del territorio Svolgono le Forze dell’Ordine un’azione sinergica con Polizia Municipale e volontari della Protezione Civile per scongiurare una recrudescenza della pandemia ed accompagnare in sicurezza la ripresa di tutte le attività economiche sociali, economiche, commerciali”

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • scusate ma ringraziamento di cosa?? è il loro lavoro mica altro!! ps Siamo grati alle forze dell’Ordine. In questi mesi di emergenza Coronavirus – conclude il Sindaco Napoli – stanno dando un contributo fondamentale per garantire il controllo del territorio Svolgono le Forze dell’Ordine un’azione sinergica con Polizia Municipale e volontari della Protezione Civile per scongiurare una recrudescenza della pandemia ed accompagnare in sicurezza la ripresa di tutte le attività economiche sociali, economiche, commerciali”…ma dove li fanno i controlli?!?!? a torrione sicuro no!!

  • …Ma io sapevo che erano tutti in ferie, dopo gli enormi sforzi dovuti al Covid 19…
    Riposatevi non vi stancate troppo …

  • RINGRAZIAMENTI,OVAZIONI,MEDAGLIE???PER UN SOLO SPACCIATORE?? MA SE CE NE SONO A DECINE SUL LUNGOMARE,TRANQUILLI ED EFFICIENTI!!!!!!MA LA COLPA NON È DELLA POLIZIA!!!NAPOLI DIMETTITI SUBITO!!!!!

  • SIAMO PIENI DI MERDA NELLE STRADE;IN TUTTA LA CITTA’;E NON INTENDO QUELLA DEI CANI,
    DA ANNI!!! E ADESSO DOVREMO PURE RINGRAZIARE? MA A CHI? MI SEMBRA DI ASSISTERE
    A QUEL RIDICOLO APPLAUSO CHE SI FA AL PILOTA DELL’AEREO QUANDO ATTERRA…SE TI HA
    PORTATO SU’ DOVRA’ PORTARTI PURE GIU’ O NO?….E’IL LORO MESTIERE E BASTA.

  • Però i “veri” delinquenti e criminali io li vedo ancora : i vecchietti solitari in panchina, i runners, le mamme in spiaggia con i bambini, i bambini che giocano tra loro senza museruola, ecc ecc.
    Comunque bisogna veramente ringraziare per gli sforzi fatti durante l’olocausto : come dimenticare gli elicotteri, i droni, le moto d’acqua e tutti gli uomini impiegati contro i cittadini?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.