Ernesto Sica all’attacco: “Mai chiesto la candidatura a nessuno”

Stampa
“La settimana prossima rilascerò una intervista in esclusiva a Cronache dove chiarirò molte cose – attacca l’ex sindaco di Pontecagnano Ernesto Sica. per il momento ci tengo a precisare -viste anche certe dichiarazioni dei giorni scorsi – che io non ho chiesto la candidatura a nessun partito.

Posso tranquillamente affermare che sono i partiti a chiamarmi ed offrirmi un posto per le prossime regionali. Al momento prendo atto ma non ho ancora deciso, però non si può dire non vogliamo Sica. Io – ripeto- non ho chiesto nulla.

Al mio ritorno chiarirò tutto con Cronache”. Un Sica battagliero e agguerrito lancia la sua ennesima sfida attento a non sbagliare nessuna mossa. “Troppe voci, evidentemente mi temono ancora” si lascia sfuggire prima di salutare e dare appuntamento alla prossima settimana.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ..chiacchiere e tabbacchere e legn… u Banco di Napoli non impegna… ma chi telo deve offrire un posto in regione e i giornalisti pure che fingono interesse…

  • Francamente mai nessuno lo ha pregato. Anzi, secondo vari organi di stampa, ad ogni elezione è andato sempre a “supplicare” candidature che, soprattutto dopo lo scandalo del dossier che stava preparando contro Caldoro, mai nessuno gli ha offerto. Forse è opportuno che la smetta di ergersi a martire ed a super richiesto. Alle ultime elezioni comunali, dopo aver fatto il sindaco (la minuscola è necessaria) per 10 anni non è riuscito manco a farsi eleggere consigliere comunale. Oramai è finito come politico. Forse un po’ di lavoro manuale non gli farebbe male.

  • Centomila volte meglio Sica al comune di Pontecagnano che la governance che c’è ora, per carità che Dio ce ne liberi!

  • ma che deve fare ancora sta banderuola, 40 anni sindaco a Pontecagnano e non ha mai combinato nulla a parte fare promesse non mantenute, prendere lo stipendio (e perdere peso unico obiettivo raggiunto), perfetto esempio di chi fa il politicante di mestiere senza mai lavorare in vita sua, lo vedrei bene a raccogliere i pummarol.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.