Italia Viva al fianco di De Luca: l’annuncio di Rosato a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Il vice presidente della Camera e coordinatore nazionale di Italia Viva, Ettore Rosato oggi ha fatto tappa a Salerno, in occasione della conferenza per ufficializzare l’adesione al partito di Renzi del consigliere di maggioranza Donato Pessolano.

Rosato ha parlato delle tante difficoltà che sta attraversando il Paese stremato economicamente dal coronavirus, ma anche delle strategie per le prossime regionali. Un appuntamento al quale, come ha sottolineato la coordinatrice provinciale Angelica Saggese, il partito sta già lavorando.

Italia Viva sarà al fianco del presidente uscente Vincenzo De Luca nelle prossime elezioni regionali: è quanto si evince dalle parole del coordinatore nazionale del partito e vice presidente della Camera dei Deputati, Ettore Rosato, che oggi ha fatto tappa a Salerno. Abbiamo tutta l’intenzione di chiudere l’accordo con De Luca – ha detto – e mi pare ci siano tutte le condizioni per farlo».

Rosato ha elogiato il governatore della Campania per come ha amministrato finora il territorio e per la gestione dell’emergenza dovuta al coronavirus. Il vice presidente della Camera dei Deputati stamani ha preso parte alla conferenza stampa per ufficializzare il passaggio ad Italia Viva del consigliere comunale Donato Pessolano. Il partito di Matteo Renzi ha così fatto così il suo ingresso nella politica cittadina. Soddisfatta la coordinatrice provinciale Angelica Saggese. «Siamo felici di poter avere un ruolo nel governo cittadino – ha detto – ci impegneremo per illustrare le nostre idee anche in vista dei prossimi impegni elettorali».

fonte Liratv.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. squallido tentativo di salire sul carro del vincitore. Vincenzo De Luca vi dà un calcio in culo

  2. Ma s’alleassero pure, tanto alle regionali ci sono le preferenze e voglio vedere chi voterà un partito che un giorno sì e l’altro pure ricatta il governo per tornaconto del suo padrone che fa i capricci peggio di mio nipote.

  3. Caro De Luca, puoi fare benissimo a meno di questa gente.

    Questi presto spariranno o andranno a fare danni a destra, e non sarà mai stato troppo presto.

  4. Raccattare tutto il possibile, anche nelle discariche.
    Ma il destino di Papino è segnato.
    La gente è stanca di essere presa in giro, di assistere in silenzio ai favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
    Voteremo chiunque, di qualunque corrente politica, ma calceremo a calci nel sedere questi artisti della politica politicante e del fumo con la manovella.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.