Ospedale Costa d’Amalfi: riapre l’ambulatorio di cardiologia e angiologia

Stampa
L’impegno congiunto del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca del Consigliere alla Sanità Dr. Enrico Coscioni, dell’Azienda Ospedaliera Universitaria e delle amministrazioni locali ha determinato una significativa innovazione presso il presidio ospedaliero “Costa d’Amalfi” di Castiglione di Ravello.

Da lunedì 8 giugno riparte, infatti, l’ambulatorio di cardiologia e angiologia. Il servizio sarà articolato quotidianamente dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle 13,00, con il giovedì mattina dedicato alla ultrasonografia vascolare. A cura del cardiologo di turno, saranno erogate le seguenti prestazioni: visita cardiologica, e.c.g., ecocardiogramma, Eco TSA, Eco-color-doppler arterioso e venoso arti sup. e inf. e aorta addominale, doppler arterioso, ABI arti inferiori, test da sforzo.

Il positivo risultato ha coinciso con la nomina a Direttore Generale della nostra Azienda Ospedaliera Universitaria Ruggi del Dr. Vincenzo D’Amato a cui facciamo gli auguri di buon lavoro e di rinnovata collaborazione.

I Sindaci ringraziano il Direttore Sanitario Dr.ssa Anna Borrelli, il Capo Dipartimento Cardio Toraco Vascolare Dr. Giancarlo Accarino, il Direttore Sanitario di Presidio Ospedale Costa D’Amalfi Dr. Angelo Gerbasio, il Direttore UOC di governo degli accessi e flussi informatici Dr. Silvio Cigolari, il Cardiologo Dr. Ulisse Di Palma per l’impegno profuso nell’implementare l’Ospedale Costa D’Amalfi del ambulatorio di cardiologia angiologia per il nostro territorio. Continueremo a lavorare senza sosta per completare il nostro Ospedale dei servizi essenziali per una Sanita d’eccellenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.