Piervito Grisù lancia il primo Drive Live d’Italia: il 19 giugno a Pontecagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La “Pecora Nera Eventi” lancia ufficialmente il primo Drive Live d’Italia, l’iniziativa del salernitano Piervito De Rosa, in arte Grisù, per i concerti in totale sicurezza in stile drive in. Il primo appuntamento si terrà il prossimo 19 giugno, nello spiazzale antistante l’ex Tabacchificio Centola, a Pontecagnano Faiano.

Due ore di buona musica, da ascoltare rigorosamente in auto, con artisti locali e guest star, nel rispetto delle norme anti contagio. I biglietti potranno essere acquistati direttamente dal sito www.liveticket.it.

Parte del ricavato, al netto delle spese sostenute, sarà donato al Comune di Pontecagnano Faiano per l’acquisto di beni di prima necessità da donare alle famiglie meno fortunate, in questo periodo di crisi dovuto all’emergenza Coronavirus. Per tutte le altre informazioni basta visitare le pagine Facebook de La Pecora Nera e quella del Drive Live Concerti Italia. Inoltre La Pecora Nera Eventi promuove un nuovo format per vivere i live in maniera ecologica e sostenibile Eco live.

Ecco i nomi degli artisti che parteciperanno al Drive Live del prossimo 19 Giugno a Pontecagnano: il Maestro pianista Marco Rizzo e la Soprano Annalisa D’Agosto; Pierangelo Mugavero; gli Aliante; Max Dale e Antonio Amatruda; Patto Mc & Fabio Musta; Piervito Grisu’ & Dj Coby feat Antonio Santoro (Picarielli). A presentare l’evento, la giornalista Barbara Landi e Luca Virno. La serata sarà trasmessa in diretta su Radio Base. PECORA NERA EVENTI La Pecora Nera Eventi nasce da un’idea di Piervito De Rosa in arte Piervito Grisu’ autore e cantautore e organizzatore di eventi presente sulla scena nazionale da più di 25 anni.

La Pecora Nera Eventi organizza eventi di intrattenimento a tutto campo prediligendo il settore musicale, produce e gestisce artisti, stampa vinili e dischi, distribuisce la musica in digitale, offre servizi di grafica, di ufficio stampa e di intermediazione.

E proprio la Pecora Nera Eventi ha lanciato l’app di servizi musicali per l’acquisto di biglietti digitali; conoscere gli eventi in calendario e, attraverso una mappa, essere guidati per arrivare a destinazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.