Covid. Ascierto: “Occhio a seconda ondata. Prova vaccino su uomo da ottobre”

Stampa
E’ sicuramente uno dei protagonisti di questa lunga battaglia al Coronavirus. Intervistato dal Tg3, l’oncologo Paolo Ascierto, tra i promotori della terapia a base di Tocilizumbab, ha parlato dell’emergenza Covid-19 e di quali sono i possibili scenari futuri. “Quello che ci spaventa”, ha detto Ascierto, “in vista di una eventuale seconda ondata è che il virus possa mutare e diventare più aggressivo”. E’ questa, però, spiega Ascierto, solo un’ipotesi. “I fatti, i numeri, dicono che le cose al momento vanno bene, almeno in Italia”.

Il vaccino
“Lo sviluppo del vaccino continua, stiamo facendo ancora valutazioni sull’animale, tra ottobre e novembre dovrebbe partire la sperimentazione sull’uomo”.

Fonte napolitoday.it

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ok, quindi se muta a ottobre il vaccino di giugno è inutile, come sempre ogni anno! e quindi app inutile, vaccino inutile tutto inutile, e torniamo alla vita normale ad usare farmaci normali che GIA abbiamo e che hanno funzionato benissimo, finché qualcuno molto in alto (per interessi?) non ha deciso che non andavano usati.. E non dimentichiamo il plasma.
    Comunque se vogliono fare vaccini app e chip facoltativi, a me non interessa nulla, sono liberissimi di farlo e spero che se li facciano in tanti, tutti quelli che cantano felici al balcone con la mascherina e i guanti, pur da soli in casa, così saranno felici ci aver fatto un piacere alla scienza! (e alla teoria dell’evoluzione)

  • Da ciò che leggo grazie alle iniziative personali dei commentatori che mi hanno preceduto potremo a breve contare almeno 4 “intelligenti” in meno.
    Selezione naturale.

    Grazie Prof. Ascierto, grazie per la sua concretezza, semplicità e professionalità.

  • Non è che ce ne saranno 7 miliardi di dosi da subito e per tutti, quindi approvo completamente la posizione dei novax, non vaccinatevi e tenete duro, anzi, fate proselitismo e convincete tanti tanti altri come voi.

  • Fattelo tu un vaccino, scoperto e testato in meno di un anno e mezzo.
    Ti sei piegato anche tu alle lobby delle case farmaceutiche, e prendi in giro i più deboli come “selezionenaturale”

  • 07:44, secondo me andrà molto meglio, ne conteremo uno solo in meno! da quello che leggo in questo momento. Indovina chi!
    Peccato che non riuscite a collegare due fatti o due notizie a distanza di qualche settimana, per esempio: gli allarmi del governatore e dei presunti superesperti di qualche mese fa. Prevedevano per giugno grandi catastrofi, e invece? il virus è sparito da solo, senza vaccino e senza nessuna differenza tra posti con e senza blocco! informatevi. Infatti il Brasile ha i nostri stessi morti ma 210.000.000 di abitanti! e non solo, se guardate le curve dell’andamento di tutti i paesi, con blocchi diversi o senza blocchi totali, potrete vedere esattamente lo STESSO andamento.. quindi… fate 2+2 e capirete di essere stati presi in giro.
    Comunque il kamikaze 07.44 puo stare sereno, infatti potrà contare di 4 dosi di vaccino in più, le nostre che gli cediamo con immenso piacere! tutte per lui, da farsi tutte assieme, con la sua! quindi 5 dosi per vivere ancora più sicuro, contento??
    Sei liberissimo, lo sai?? di chie ti lamenti? libertà! per te di fartene 5 dosi, per noi di non farne alcuna! Ah già, poi dici “se vi ammalate costate allo Stato”! OK, ma se ti ammali tu allora che facciamo??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.