Eboli: ufficio postale S. Cecilia da domani aperto tutti i giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una buona notizia per gli oltre diecimila utenti delle periferie ebolitane. Da domani l’ufficio postale di Santa Cecilia resterà aperto tutte le mattine dal lunedì al sabato. In queste settimane i tanti utenti, soprattutto  persone anziane, avevano trovato difficoltà nel recarsi agli uffici postali, in quanto facilmente si creavano assembramenti e diventava difficile mantenere la  distanza di sicurezza.

A spiegare le novità  il delegato alla sicurezza del comune di Eboli, Giuseppe La Brocca: ” in premessa devo sottolineare il fatto che  prima gli uffici postali a Santa Cecilia erano aperti,  lunedì, mercoledì  e venerdì dalle  8.30 alle 13.30 (Sabato 8.30-12.35) .

A partire da domani invece  saranno a disposizione dei cittadini,  tutte le mattine dal lunedì al sabato”. Il consigliere La Brocca ha poi sottolineato:” sollecitato da me e dai residenti, il sindaco di Eboli Massimo Cariello, in queste settimane ha scritto  al direttore delle poste, la dottoressa Marcella Ricci, la quale  si è dichiarata immediatamente disponibile  e ci ha comunicato che da domani 9 giugno,  riprenderanno l’orario normale.

Ringrazio il sindaco Massimo Cariello e la direttrice  delle poste Marcella Ricci,  per aver accolto le esigenze del tettitorio”. Infine un messaggio all’utenza:” devo fare un plauso all’Associazione Nazionale Polizia di Stato del  presidente Rocco Magliano ed i suoi volontari che  hanno fatto  rispettare e continueranno anche domani, a far mantenere le distanze ed indossare i  dispositivi di sicurezza (mascherine e guanti). Agli utenti lancio l’invito a collaborare e recarsi alle poste nell’arco della settimana e non più nei tre giorni come prima, per evitare disagi ed assembramenti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.