fbpx

Lavoro, in Campania centri per l’impiego “fantasma”: sono chiusi da marzo

Stampa
Sono diventati praticamente dei “fantasmi” i centri per l’Impiego in Campania. Sono chiusi dal 10 marzo. Prima dell’emergenza Coronavirus – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – già avevano difficoltà nei collegamenti informatici e poco personale, ora i 48 Centri per l’impiego campani sono addirittura inesistenti. Chiusi per ordinanza regionale una prima volta fino ad aprile, poi la chiusura è stata prorogata fino a luglio. Tutto fermo da 4 mesi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Fai una media di 10 dipendenti ad ufficio, sono circa 500 dipendenti, un altro carrozzone, se il lavoro in italia passa dalla raccomandazione alla conoscenza dell’amico dell’amico, mi domando a che servono questi uffici? forse solo per dare una parvenza di legalità…

  • Gia’ come ufficio non fanno niente poi sono chiusi anche al pubblico, stipendi regalati

  • Di che ci si preoccupa? Abbiamo i santi navigator che trovano lavoro a tutti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com