Ospedale Cardarelli: Risolta una situazione a rischio grazie alla professionalità delle guardie giurate

Stampa
«Una situazione che avrebbe potuto degenerare, risolta con grande professionalità dal personale della sicurezza».

Giuseppe Longo, direttore generale del Cardarelli, commenta così quanto avvenuto in una notte che avrebbe potuto facilmente degenerare.

A seguito dell’arrivo di un giovane in pronto soccorso, investito da una macchina, alcuni familiari hanno infatti cercato di forzare il blocco imposto dalle guardie giurate. Situazione divenuta presto “incandescente”, ma che mai si è trasformata in aggressione fisica vista la capacità delle guardie di sicurezza di gestire la rabbia dei familiari, senza permettere loro di invadere il pronto soccorso o il reparto di degenza del ragazzo.

Determinate è stata anche la presenza dei militari dell’Arma, pronti ad intervenire ove si fosse reso necessario. «Ancora una volta tutto il personale del Cardarelli ha dimostrato di saper gestire situazioni di grande complessità, prevenendo atti di aggressione e disinnescando situazioni anche ad alto rischio». Il giovane, assistito in codice rosso, è ora ricoverato e non è in pericolo di vita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.