Sacchetto sospeso, rimosso cartello di rosticceria a Salerno: titolare amareggiata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
E’ molto amareggiata la titolare dei “I sapori di Gigia”, dopo che ignoti hanno rimosso il cartello del sacchetto sospeso. “La cattiveria non ha limite: stamattina il cartello era stato rotto e tolto. Ora é stato rifatto: a qualcuno ha dato fastidio tutto ciò?”. E’ quanto ha scritto in un post su Facebook – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – la titolare della rosticceria salernitana, che in piena emergenza Coronavirus aveva lanciato una lodevole iniziativa per dare una mano alle persone in difficoltà.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Questi sono gli stessi che ballavano sui balconi. Prima o poi finiranni tutti in una UTI

  2. Per ok
    Mi meraviglia o che non vi era qualcuno pronto a dubitare, forse il tuo è un animo cattivo e non comprendi che c’è gente che fa del bene a prescindere. Indi non essere così arido ma pensa anche albene alteui

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.