Turismo, primi segnali di ripresa a Salerno: ecco vacanzieri dal Nord e stranieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

A Salerno i primi, timidi, segnali di ripartenza si sono registrati in quest’ultimo fine settimana. Anche se per ora si tratta principalmente di un turismo di prossimità – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – in città sono tornati a registrarsi gli arrivi di comitive lombarde e di gruppi di francesi. Riprendono a popolarsi B&B, bar e luoghi d’arte. Per ristoranti e negozi, invece, gli affari continuano a non decollare. Tutti gli operatori del settore confidano nella svolta con la ripartenza dei voli internazionali.

«

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E purtroppo le comitive lombarde e i gruppi di francesi potrebbero portare anche il virus.Massima cautela e rigidi controlli dovrebbero essere fatti.

  2. Purtroppo lo porteranno. Bisognava aspettare ancora qualche settimana a discapito del lavoro.
    Ma mettendo a confronto salute e lavoro faccio scegliere a voi.
    Questa terza fase è molto più pericolosa della prima, perchè non tutti avranno la pazienza e la paura
    della prima, mi raccomando a voi anziani ( PENSIONATI) state attenti perchè lo stato risparmia pensioni e accompagnamenti. Questo virus è FATTO COSI BENE come se avesse in memoria tutti i codici fiscali dei pensionati. UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI I PENSIONATI E NON.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.