«
Turismo, primi segnali di ripresa a Salerno: ecco vacanzieri dal Nord e stranieri
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected]
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E purtroppo le comitive lombarde e i gruppi di francesi potrebbero portare anche il virus.Massima cautela e rigidi controlli dovrebbero essere fatti.
Purtroppo lo porteranno. Bisognava aspettare ancora qualche settimana a discapito del lavoro.
Ma mettendo a confronto salute e lavoro faccio scegliere a voi.
Questa terza fase è molto più pericolosa della prima, perchè non tutti avranno la pazienza e la paura
della prima, mi raccomando a voi anziani ( PENSIONATI) state attenti perchè lo stato risparmia pensioni e accompagnamenti. Questo virus è FATTO COSI BENE come se avesse in memoria tutti i codici fiscali dei pensionati. UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI I PENSIONATI E NON.