A1 Femminile: sarà il coach Giuseppe Piazza a guidare la PB63 Battipagloa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La stagione 2020/2021 di Battipaglia parte di fatto oggi. E parte da qui. Dall’annuncio ufficiale del nuovo allenatore. Sarà Giuseppe Piazza a guidare la compagine biancoarancio nella settima avventura consecutiva nel campionato di Serie A1 Femminile. Pochi minuti fa, allo Zauli, la firma del contratto.

Nato a Lucca 51 anni fa, coach Piazza può vantare una carriera lunga, brillante e ricca di soddisfazioni che, al momento, ha toccate le vette apicali nella conquista dello Scudetto (in qualità di primo assistente di Mirko Diamanti in quella Lucca che, nella stagione 2016/2017, sorprese ed incantò tifosi ed appassionati) e del titolo Europeo Under 18 Femminile (ottenuto, da primo assistente di Roberto Riccardi, nella rassegna continentale svoltasi nello scorso luglio e conclusasi con la finale di Sarajevo vinta sull’Ungheria).

La PB63, lietissima ed orgogliosa della scelta effettuata, rivolge a coach Piazza il più caloroso benvenuto nella propria famiglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.