A1 Femminile: sarà il coach Giuseppe Piazza a guidare la PB63 Battipagloa

Stampa
La stagione 2020/2021 di Battipaglia parte di fatto oggi. E parte da qui. Dall’annuncio ufficiale del nuovo allenatore. Sarà Giuseppe Piazza a guidare la compagine biancoarancio nella settima avventura consecutiva nel campionato di Serie A1 Femminile. Pochi minuti fa, allo Zauli, la firma del contratto.

Nato a Lucca 51 anni fa, coach Piazza può vantare una carriera lunga, brillante e ricca di soddisfazioni che, al momento, ha toccate le vette apicali nella conquista dello Scudetto (in qualità di primo assistente di Mirko Diamanti in quella Lucca che, nella stagione 2016/2017, sorprese ed incantò tifosi ed appassionati) e del titolo Europeo Under 18 Femminile (ottenuto, da primo assistente di Roberto Riccardi, nella rassegna continentale svoltasi nello scorso luglio e conclusasi con la finale di Sarajevo vinta sull’Ungheria).

La PB63, lietissima ed orgogliosa della scelta effettuata, rivolge a coach Piazza il più caloroso benvenuto nella propria famiglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.