Bimbo di 9 anni muore dopo un malore in strada a Catanzaro

Stampa
Una tragedia si è consumata nella giornata di ieri, lunedì 8 giugno, a Catanzaro, nel quartiere a sud della città di viale Isonzo.

Un bambino di nove anni è morto dopo essere stato trasportato a causa di un malore al Pronto soccorso dell’ospedale Pugliese. Secondo una prima ricostruzione, in serata il bambino stava giocando sotto casa quando ha accusato un forte dolore al petto. Subito prima, a quanto si apprende, aveva bevuto un bicchiere d’acqua.

Per far luce sulle cause del decesso disposta l’autopsia – Immediata la corsa in ospedale, dove il piccolo è stato accompagnato dai suoi genitori, e l’intervento dei medici del pronto soccorso che però purtroppo non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. Il bimbo sarebbe morto in ospedale, dove è arrivato in condizioni critiche, a causa di un arresto cardiaco. Per far luce sulle cause del decesso è stata disposta l’autopsia sul cadavere. Il corpo del piccolo è stato trasferito nel l’istituto di medicina legale del Policlinico universitario.

fonte FanPage.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.