Claudio Lotito candidato sindaco a Roma: l’indiscrezione fa il giro del web

Stampa
Claudio Lotito candidato sindaco a Roma? A un anno dalle elezioni amministrative che si terranno nella capitale nella tarda primavera del 2021, si torna a parlare del presidente della Lazio e co proprietario della Salernitana come possibile prossimo primo cittadino.

A riportare l’indiscrezione è Leggo, che già a luglio 2019 aveva intervistato il patron biancoceleste raccogliendo la sua disponibilità a partecipare alla competizione elettorale quando i romani torneranno alle urne.

Adesso per lui si parla di una possibile candidatura sponsorizzata da alcuni esponenti capitolini di Forza Italia. Claudio Lotito alle elezioni politiche del marzo 2018 fu candidato per il Senato tra le fila di Forza Italia nella circoscrizione Benevento-Avellino-Salerno, rimandendo fuori per pochi voti.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRANDE LOTITO!!! UN PRESIDENTE CHE MERITA DI ESSERE SINDACO!!SPERIAMO DI VEDERLO SINDACO A SALERNO! E CHI LO SA…UN GIORNO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!!!GRANDE LOTITO!!

  • Avete rotto i coglioni con questi articoli inutili lascitelo fare i babba’ nel calcio che nella politica già ne abbiamo a buttare di ladri!!!!

  • Come al solito questa testata giornalistica non fa altro che portare “l’acqua con le orecchie” a Lotito. Il sito si chiama Salernonotizie, no Romanotizie o Lotitonotizie…
    Non siamo di Roma, e quindi la notizia non ci può fregare di niente, ma poi, è possibile che venga riportato qualsiasi cosa che fa o che ha pensato questo personaggio ?

  • SALERNO HA IL DOVERE DI INTERESSARSI E SUPPORTARE LOTITO, DATO LO SFORZO CHE EGLI FA PER NOI, PER SALERNO E PER LA SALERNITANA!!!GRANDE LOTITO!

  • Christian…il mio problema è la fede nella Salernitana!e Lotito è quanto di meglio potevamo sperare!!ci porta in SERIE A!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.