La svolta dell’arcivescovo Bellandi: parroco per le scuole, nominato don Faccenda

Stampa
Un’attenzione ancora maggiore per il mondo della scuola. E’ dettata da questa motivazione la scelta dell’arcivescovo di Salerno Andrea Bellandi di nominare – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – responsabile della pastorale della scuola don Roberto Faccenda, finora parroco della comunità di San Benedetto, a Faiano di Pontecagnano, ruolo in cui sarà avvicendato da don Marco Ventura, che lascia la parrocchia dello Spirito Santo e San Filippo, a Montecorvino Rovella. L’impegno per la scuola non può che essere totalizzante e, per questo, la scelta è caduta su un sacerdote che, da mattina a sera, possa dedicarsi a ragazzi, insegnanti, famiglie.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una grande perdita x la comunità di Faiano a dire di molti amici la comunità religiosa con l’arrivo di Don Roberto si è ripopolata, sopratutto di giovani, non è difficile crederlo visto il carattere travolgente del Don.
    Un augurio di cuore a Don Roberto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.