Piero De Luca su operazione Carabinieri Salerno: “Lotta alla droga la priorità di tutti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
“Grazie al lavoro instancabile ed efficace delle forze dell’ordine. La lotta alla droga dev’essere una priorità di tutti”. Così in una nota l’On. salernitano Piero De Luca commentando il blitz dei militari a Salerno.

“Le battaglie contro droga e criminalità – prosegue il deputato Dem – devono essere combattute senza esitazione. Stamani a Salerno e Provincia è scattata una maxi operazione antidroga che ha portato all’arresto di 38 persone. Si tratta di un importante successo nella lotta quotidiana per la sicurezza e la legalità”.

“Siamo grati ai Carabinieri e alla Direzione Distrettuale Antimafia per questa brillante e massiccia azione che conferma l’attenzione costante al territorio con l’obiettivo di difendere e proteggere i nostri concittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Se la lotta alla droga deve assere priorità di tutti offrirti gratis come carabiniere ti vorrei vedere faccia a faccia con i delinquenti quelli veri a stronzo

  2. Ma questo raro esemplare di politico dà solo ricette di priorità a tutti gli avvenimenti?

  3. Il re dell’ovvio……
    Che vergogna……
    E dobbiamo anche pagargli lo stipendio….

  4. Per questo tutte priorità sono , ma di fatto tu che c azzecchi in queste cose se ancora bevi il latte

  5. Per una volta dovreste tutti accordarvi al ringraziamento fatto alle forze dell ordine senza distinzioni , critiche o elogi…anche questa volta avete perso l opportunità. È più importante l inciucio che non i fatti. Per questo la politica si prende gioco di noi perché siamo una massa di deficienti. Grandi carabinieri! Grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.