Traffico illecito di droga nel Salernitano: blitz nella notte dei carabinieri, 38 arresti

Stampa
Operazione antidroga da parte dei carabinieri del comando provinciale di Salerno. I militari dell’arma nel corso della notte e alle prime luci dell’alba nelle province di Salerno, Cosenza e Trento, hanno dato esecuzione ad un provvedimento cautelare nei confronti di 38 persone. Hanno operato con il supporto del 7° nucleo elicotteri di Pontecagnano e con il nucleo cinofili di Sarno.

Il provvedimento, emesso dal Gip del locale tribunale, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, è scattato per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. I particolari dell’operazione sono stati resi noti nel corso della conferenza stampa di questa mattinata.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ah però..?!?…. pensavo avessero smantellato i cartelli del narcotraffico di Sinaloa e Tijuana…
    Stamattina sul cielo di Salerno sembrava Apocalypse Now…. per una manciata di spacciatori sfigati che andranno ai domiciliari nel giro di due tre giorni.
    Mah..

  • E in provincia no? Qui a Bracigliano si spaccia Cocaina sotto gli occhi di tutti ma mai nessuno viene arrestato. Stanno rovinando ragazzi giovanissimi , è mai possibile che tutti lo sanno ma nessuno vede niente? Ma in che paese di merda viviamo . Bracigliano è un paese pieno di Cocaina ed Eroina

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.