Cetara, terminati i lavori al costone roccioso. Via libera alla circolazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si sono conclusi questo pomeriggio i lavori di bonifica e messa in sicurezza del costone roccioso nel centro abitato di Cetara. A partire da domani, 11giugno, la Statale 163 Amalfitana, al chilometro 46, riaprirà totalmente al traffico veicolare.

Gli interventi di distacco dei corpi in bilico e di fissaggio delle reti corticali con cavi d’acciaio si erano resi necessari dallo scorso inverno.

La scelta dei tempi di lavoro, appena concluso il lockdown, con la chiusura totale dell’arteria nei giorni feriali dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 17,30 aveva generato non poche polemiche.

Ora il costone è in sicurezza dopo lavori svolti in tempi ragionevoli, grazie all’impegno dle sindaco Roberto Della Monica e della ditta esecutrice. Si attedono comunque comunicazioni ufficiali del Comune di Cetara e Anas.

Da domani Sita Sud potrebbe ufficializzare il ritorno alla normalità secondo il calendario vigente.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.