Coronavirus, torna la paura nel Vallo di Diano: 2 contagi. Uno è recidivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il peggio dopo un mese di marzo da incubo sembrava passato. E invece ecco tornare come un fulmine a ciel sereno lo spauracchio coronavirus nel Vallo di Diano. Una donna di Sala Consilina risulta infatti contagiata dal Covid 19. Si tratta di una parente di una persona già contagiata e guarita. Inoltre un altro anziano ospite di un centro di accoglienza e guarito qualche mese fa è risultato nuovamente positivo al tampone. Entrambi ora sono stati posti  in isolamento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Titolone… Due contagi…. Creare la paura la fobia… Insomma ogni giorno in lombardia ci sono il 70 % di nuovi contagi e nessuno né parla… Qua invece…

  2. ma non era più logico, visto che è un virus nuovo, estendere la quarantena ad almeno 3 settimane?!?

  3. Rosario, no, meglio 5068 settimane così stai piu sicuro!

    Ma lo capite che “casi” non vuol dire “morti”??? per l’82% dei casi (fonte ISS) può voler dire semplicemente che è un risultato positivo, come quando uno ha il colesterolo alto! si può morire, ma si cura tranquillamente, OGGI.. quindi finiamola apriamo tutto e non uccidiamo il Paese con decine di migliaia di persone che non si stanno curando a causa di questi blocchi… per non parlare degli anziani soli che muoiono per solitudine e per lasciarsi andare…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.