Covid. Lo spot Campania Sicura arriva con la Costiera su Tv Araba

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il prestigioso Network internazionale Al Arabya Channel dedica ampio spazio alla Costiera Amalfitana. Al Arabya è la principale emittente degli Emirati Arabi, visibile nel Mondo in quanto emittente satellitare internazionale.

Dopo il New York Times un’altra grande prestigiosissima testata giornalistica straniera cita la Costiera Amalfitana come luogo sicuro. Il tutto è  stato possibile grazie alla campagna di comunicazione messa in campo in Costa D’Amalfi dalle Municipalità e dal Distretto Turistico soprattutto per l’impegno della Regione Campania che ha contrastato con forza questa pandemia evidenziando nel migliore dei modi il tema della sicurezza con la determinazione del Presidente Vincenzo De Luca. Nelle  immagini è possibile ammirare l’intera Costiera Amalfitana.

Il tema sicurezza ha conquistato anche le tv dell’Arabia Saudita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Altro servizio propagandistico.
    Con il fumo fatto durante l’emergenza crede di aver risolto tutti i problemi della Campania e si erge a salvatore ed eroe della patria.
    Altri governatori di regioni del sud hanno avuto stessi risultati (addirittura migliori) ma a testa bassa e senza farsi pubblicità con i soldi dei cittadini.
    Perché non ha usato la stessa determinazione, tanto decantata, per risolvere il problema ecoballe e rifiuti in generale?
    Perché, prima dell’emergenza, la stessa determinazione non è stata usata per risolvere il problema sanità campana (liste di attesa con tempi biblici, ambulatori ASL da incubo (attrezzature e macchinari obsoleti), continui blocchi delle convenzioni (situazione peggiorata rispetto alla gestione precedente), fornitori di reagenti per Tac e risonanze non pagati con conseguente blocco delle forniture e prestazioni, etc.
    I soldini per fare propaganda sono subito stati trovati (ospedale modulare propaganda ed inutile con tanti reparti vuoti all’ospedale del Mare).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.