Festa “clandestina” nel napoletano, c’è un giovane positivo: 30 ragazzi in isolamento

Stampa
Sono più di trenta i ragazzi in isolamento fiduciario. E’ la misura sanitaria scattata dopo una festa all’aperto a San Sebastiano al Vesuvio alla quale ha partecipato un 17enne di San Giorgio A Cremano positivo al Covid-19. Lo scrive TeleclubItalia

Festa con un ragazzo positivo, più di trenta ragazzi in isolamento. Al momento sono 33 i giovani in isolamento da sabato. Provenengono da Napoli, San Giorgio, Ercolano, San Sebastiano, Cercola, Sant’Anastasia e Volla.

I ragazzi avevano partecipato a un party a San Sebastiano al Vesuvio. Tra di loro c’era anche il 17enne di San Giorgio. I giovani partecipanti alla festa sono stati sottoposti a tampone, ma dovranno comunque osservare un isolamento di almeno due settimane prima di poter lasciare le loro abitazioni.

Resta adesso da capire chi abbia potuto organizzare un party in sfregio alle norme anti-covid. Il rischio che il 17enne, in una situazione di assembramento, abbia potuto infettare i suoi coetanei è altissimo. Al momento, per fortuna, gli amici del giovane non presentano sintomi.

Ma preoccupa la circostanza che lo stesso ragazzo abbia frequentato in queste settimane anche altri locali notturni nella zona di Portici. E’ entrato in contatto con decine e decine di persone. Massima allerta, dunque, in attesa di individuar e isolare subito nuovi possibili focolai di contagio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.