Filosofando (di Claudio Tortora)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Posso dire che odio la non cultura, l’ignoranza, ecco perché sono impegnato a leggere massime, detti, che tramandano i grandi geni del pensiero. È che la vita passa così facilmente.. La prima parte rovinata dai genitori,e la seconda  dai figli.

Così vi  ritrovate vecchi all’improvviso notandolo solo perché le candeline costano più della torta. Eppure la vita è fatta di cose semplici. Come si fa a non capire che un uomo sulla luna è meno interessante di una donna sotto il sole.

Che è meglio essere muto e non udente  se sei  omosessuale così eviti di dare spiegazioni a tanti. Che sei pieno di perché senza risposte: Perché per esempio se dici che parli con Dio stai pregando,ma se dici che lui parla con te sei un pazzo?

Perché in banca c’è uno sportello effetti e non uno cause? Cosa rispondi alla domanda :i vegetariani si reincarnano? E cosa rispondi a chi ti dice che il tuo capoufficio si droga?

Che tu sei un tossico-dipendente? Lo so è difficile darsi tante spiegazioni ed allora evitiamo perlomeno di parlare con gli ignoranti…anche perché se la gente ci vedesse..potrebbe non notare la differenza!

Perché un cretino è un cretino due cretini sono due cretini, ma cento cretini sono una forza.

Gridiamo allora forte morte agli ignoranti ed agli ignavi… ma diciamoci francamente che questo è un progetto ed un programma,molto ma molto ambizioso!!!!

di Claudio Tortora

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.