No a vendita alcolici d’asporto: ora il sindaco di Avellino usa pugno duro

Stampa
Era finito nella bufera per aver partecipato in modo sobrio (tra cori da stadio e balli) alla ripresa della Movida cittadina qualche settimana fa ora vieta la vendita di alcolici d’asporto nel fine settimana dalle 21. Pugno duro dunque del sindaco Festa che forse ha visto troppa esagerazione negli ultimi giorni nel capoluogo irpino. Il primo cittadino di Avellino ha firmato l’ordinanza n. 215 del 10 che dispone per le giornate di venerdì 12 e sabato 13 su tutto il territorio comunale, a partire dalle ore 21, il divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, ed in qualsiasi tipo di contenitore, presso le grandi e media distribuzioni di vendita.

Nell’ordinanza il sindaco ordina, dalle ore 19 di venerdì e sabato, l’obbligo della vendita per asporto di qualsiasi tipo di bevanda, alcolica e non alcolica, esclusivamente attraverso l’utilizzo di contenitori monouso, con divieto assoluto di uso di vetro e lattine.

Fonte IrpiniaNews

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.