Salerno, vasto incendio alla zona industriale: colonna di fumo altissima

Stampa
Un grosso incendio si è sviluppato nel pomeriggio di oggi alla zona industriale di Salerno. Un denso fumo nero e fiamme hanno avvolto il capannone della IRS, l’Industria rottami salernitani in via Andrea De Luca. In fiamme materiale gommoso, oli ed altro, stoccato tra il capannone e il cortile esterno dell’azienda siderurgica. La colonna di fumo molto densa era visibile da più punti della città mentre il forte vento alimentava le fiamme. Sul posto sono giunte le autobotti del comando provinciale dei vigili del fuoco, che sono riusciti prima a circoscrivere e poi a domare le fiamme rapidamente, e anche le forze dell’ordine. Sono in corso le indagini per risalire all’orgine del rogo. Non risultano feriti.

 

Seguiranno aggiornamenti

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tranquilli, che sarà mai, mica è covid-modello 19? o forse sarà l’anticipo della versione 20? Cmq fidatevi, è tutto ok, preoccupatevi solo del covid, risolto quello avremo tutti vita eterna assicurata, lo ha detto la signora della mascherina nel treno, deluca, colao e l’oms, e io ci credo ciecamente. Se proprio non sarà eterna sono comunque assicurati 100 anni per tutti, ma è fondamentale “indossare la mascherina” ! mi raccomando!

  • 18:46

    Grazie, leggendo si comprende come vede il mondo un fallito, molto educativo.

  • 21.27 il trollolol mascherato! come sempre senza argomenti e con l’offesa gratuita come ultimo rifugio per gli incompetenti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.