Arrestato per aver gettato in mare dagli scogli una sua amica durante un litigio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella notte tra il 10 e l’11 giugno un 24nne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di una sua amica, una ragazza di 22 anni di Caserta.

Come raccontato da Il Mattino, durante un diverbio il giovane ha spinto la ragazza sugli scogli di Nisida che così ha finito per precipitare in mare. La 22nne è rimasta gravemente ferita ed è stata ricoverata al Policlinico della Federico II di Napoli, le sue condizioni sono molto preoccupanti.

“Manifestiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza alla ragazza e alla sua famiglia. Ci auguriamo davvero con tutto il cuore che possa ristabilirsi presto e gettarsi alle spalle questa brutta storia. Bisognerà proseguire nelle indagini e capire le dinamiche dell’accaduto, se vi sarà una conferma della colpevolezza del ragazzo allora dovrà subire una condanna pesante.

Qualunque sia stato il motivo del diverbio, una simile violenza è del tutto incettabile e inaudita, siamo disgustati da ciò che alcuni uomini siano in grado di fare alle donne. ”-ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.