Baronissi: smaltimento dei DPI, iniziativa dell’Associazione Contrariamente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Associazione Contrariamente, con il patrocinio del Comune di Baronissi, inizia oggi una campagna di sensibilizzazione sul corretto utilizzo e smaltimento dei D.P.I. (dispositivi di protezione individuale). I volontari si impegneranno nei prossimi giorni, a distribuire nelle attività commerciali, locandine con le indicazioni consigliate.

“E’ nostra intenzione voler sensibilizzare la popolazione al corretto uso e smaltimento di questi prodotti, poiché la nostra associazione è sempre stata attenta alla salvaguardia dell’Ambiente. Con questa iniziativa, vogliamo sconsigliare l’utilizzo dei guanti, come chiarito anche dalla O.M.S in una sezione del suo sito web, e consigliare l’utilizzo di mascherine lavabili invece che monouso, mascherine che tra l’altro sono in vendita in molti negozi della nostra città;” dichiara il Presidente Antonio Siniscalco.

“La campagna verrà terminata con altre iniziative che vedranno coinvolti anche gli adolescenti del nostro comune”. Conclude dicendo “Spero vivamente che i miei concittadini colgano il senso delle iniziative che svolgeremo, e sono sicuro che dimostreranno il loro eccezionale senso civico ancora una volta.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.