Coronavirus, negativo tampone su caso sospetto a Roccagloriosa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Positivo in un primo momento al test sierologico negativo il giorno dopo ad ulteriori esami. L’amministrazione Comunale di Roccagloriosa nel salernitano sgombra il campo dai dubbi su un presunto caso di Coronavirus che aveva fatto preoccupare la comunità del piccolo centro del Cilento

Ecco la nota ufficiale dell’amministrazione comunale: “Si comunica che l’esito del tampone, effettuato ieri alla persona di Roccagloriosa, positiva al test sierologico, è risultato negativo. Anche se la notizia è circolata da fonti non ufficiali, prima di diramarla è stato necessario attendere il comunicato ufficiale, pervenuto alle 13.43.

Tale notizia rasserena gli animi di tutti. Si tratta di situazioni delicate e complicate da tanti punti di vista, alle quali questo difficile periodo che stiamo vivendo ci sta esponendo. La nostra dimensione Umana ne esce fortemente colpita e destabilizzata. Nessuno era pronto ad un tale stravolgimento dell’esistenza. Un pensiero affettuoso e sentito va alle persone interessate, che si sono trovate ad affrontare questa spiacevole esperienza.“

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.