Covid-19: morte del dottor De Pisapia, lo sfogo della figlia sui social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il medico Antonio De Pisapia è una delle 6 vittime della Pandemia Covid-19 decedute a Cava de’Tirreni agli inizi di Aprile. Il 63enne a fine marzo iniziò a presentare sintomi respiratori e venne portato per accertamenti presso la tenda pre-triage allestita all’esterno del pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria Incoronata dell’Olmo”.

Risultato positivo al tampone venne trasferito al “Ruggi” di Salerno dove per complicanze polmonari è deceduto il 6 aprile. La sua morte lascia delle ferite profonde nel cuore dei familiari ed in particolare della figlia Carla che sul suo profilo Facebook pubblica un post nel quale fa chiarezza sulla morte del padre:

“Mi permetto di aprire una breve parentesi per smentire quanto si vocifera in giro. Mio padre, il dottore Antonio de Pisapia non è stato contagiato dal pittore Angelo Senatore (altro cittadino cavese deceduto per il Covid-19 ndr). Il pittore che stava facendo i lavori a casa non era lui. Vorrei capire da chi sia partita questa falsa notizia e invitare questa persona ad avere rispetto per quello che io e la mia famiglia abbiamo e stiamo passando. E rispetto anche in memoria di Angelo, che non ho avuto mai il piacere di conoscere, ma ho conosciuto suo fratello via social in occasione di questa tragedia, che ci ha travolto. Non creiamo caos ma abbiate rispetto con il silenzio. Io non finirò mai di tutelare me e la mia famiglia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.