De Mita promuove a pieni voti De Luca: “Ha saputo dominare l’emergenza”

Stampa
Il riconoscimento, non solo politico, arriva dal “vecchio” saggio della politica italiana. Anche Ciriaco De Mita promuove a pieni voti la gestione dell’emergenza Covid – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – da parte dell’attuale governatore della Campania Vincenzo De Luca e gli rinnova il sostegno in vista delle prossime elezioni regionali. «Ha dominato la risposta all’emergenza da Coronavirus  e ha saputo dimostrare di essere un protagonista a livello nazionale», ha detto l’ex premier e oggi sindaco di Nusco.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Notizia bomba il Vaticano ha avviato la procedura x rendere venerabile de luca a breve si avvierà ancke quella del figlio deputato dem

  • E’ incredibile quanta sete di potere hanno questi soggetti, stanno sbavando pur di riscaldare una poltrona

  • questa non è politica questo è il medioevo e il feudalesimo, i baroni si salutano e mandano apprezzamenti l’un l’altro, a volte fan finta di litigare, ma nel frattempo regnano, non governano!!!

  • Salernitani…De Luca ed altro vi meritate….continuatelo a votare !

  • per elettore ma a te de luca che ti ha fatto di tanto bene ti ha salvato dalla pandemia, o ti piace quel discorsetto da uomo tosto poco importa se non è un grande statista dici la verità confessa anche perchè sul piano di quello che vediamo in regione tra scandali ,sanita e rifiuti docet, non mi sembra che stiamo messi così bene ma tu sei libero di votarlo: come siamo inguaiati e come diceva petrolini . al popolino puoi dire quello che vuoi te segue sempre ah ah ah

  • x anonimo delle 17:53

    A me personalmente non ha fatto nulla, grazie a Dio me la passo bene di mio.

    Non voglio elencare tutti i singoli punti, De Luca ha oggettivamente fatto bene durante questo suo mandato, questa è la mia valutazione. Valutazione che contrasta con le storielle che raccontano certi soliti noti su questo sito. Ovviamente la mia opinione prevale nelle mie scelte e quindi lo voterò.

    Certo mi aiuta nelle mia scelta il fatto che le opposizioni siano notevolmente impresentabili, francamente non succederà mai che io voti un nome frutto di un accordo fra Agrate e Via Bellerio, ho tanti difetti ma la memoria mi funziona benissimo.

  • Spero che il Sud faccia una rivoluzione Meridionale e Meritocratica castigando tutti questi vecchi tromboni politici che hanno fatto sprofondare il profondo sud sempre più a sud.
    L’unica certezza per il sud è la Lega di Matteo Salvini osannato dal Popolo Meridionale

  • X 22:19
    I Salernitani seri, liberi ed onesti hanno dato il primo segnale di aver schifato Papino quando non hanno votato il figlioletto Pierino (successivamente ripescato forzatamente) anche per la precedente nomina ad Assessore , effettuata con modalità camorristiche, dell’altro figlioletto Robertino.
    C’è chi invece ha continuato a votarlo perché speranzoso di un aiutino, perché conoscente di qualche persona a lui vicina, perché parassita, perché debole di fronte ai lavaggi di cervello.
    Quando si perde la stima in una persona può anche riempirti d’oro ma non dovrebbe avere più credito. Però l’opportunismo la fa da padrone……

  • x profondo sud

    Veramente non se l’incula nessuno, se questo è osannare allora OK…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.