Il calciatore del Milan Castillejo derubato in casa: nella banda anche una salernitana

Stampa
Samuel Castillejo non è stato rapinato da due malviventi qualsiasi, ma da due esperti di primissima categoria. Lo rivela La Repubblica che fornisce ulteriori aggiornamenti in merito.

I due rapinatori, napoletani, sono infatti dei professionisti giunti dalla Campania proprio con l’intento di un gran colpo per poi tornare a casa. Il quotidiano fa anche i nomi: si tratta di Gioacchino Esposito di 31 anni e Giovanni Nasti di 42 anni, entrambi residenti a Napoli e con diversi precedenti.

Entrambi sono stati fermati ieri dalla polizia stradale di Arezzo presso l’area di servizio Bettolle dell’autostrada A1, proprio mentre il calciatore era ancora in questura per sporgere denuncia. Da lì è giunta la foto per il confronto e la conferma dell’atleta che ha potuto così riavere il suo rolex da 80.000 sottratogli.

Gli agenti hanno inoltre deciso di perquisizione una casa di Brugherio, considerata come il possibile covo dei due delinquenti. Ipotesi di fatto confermata, dato che lì hanno trovato delle armi utilizzate per i diversi colpi. L’abitazione è di una donna, una 41enne di Salerno amica di uno dei due uomini, denunciata ora per favoreggiamento.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.