Il M5S per le Regionali in Campania punta tutto sulla Ciarambino

Stampa
Valeria Ciarambino con 2.406 voti (71,9%) sarà la candidata alla presidenza per il MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali in Campania. E’ quanto emerge dalle votazioni sulla piattaforma Rousseau concluse alle 12 di oggi. Sono state espresse complessivamente 3.347 preferenze da parte degli iscritti che hanno partecipato al voto. L’esito della votazione è stata certificata dal Notaio che ne ha garantito la regolarità (i risultati saranno depositati presso due notai).
Al secondo posto Marco Ferruzzi con 547 voti (16,3%); Giovanni Rea 394 voti (11,8%). Anche in questa occasione – si legge in una nota – per tutta la durata delle votazioni è stato attivo il nostro servizio di assistenza e supporto live agli utenti sulla pagina Facebook ufficiale “Associazione Rousseau”. Il MoVimento 5 Stelle è l’unica forza politica che, grazie alla piattaforma Rousseau, dà ai suoi iscritti la possibilità di partecipare attivamente alle decisioni politiche.(ANSA).

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche se prenderanno pochi voti la continueremo a pagare per sbraitare come del resto paghiamo tanti altri a fare cose inutili.

  • continuate a votare de luca caldoro con il loro seguito de mita mastella poi non vi lamentate che la citta è sporca che la magistratura indaga sulla sanita che i rifiuti sono ancora un problema che non c’è lavoro, e con il coronavirus, ancora peggio ma non vi rendete conto che se non si da una scossa questa regione, che già ha poche imprese, rischia di fallire definitivamente con i nostri figli costretti ad emigrare continuate ma si… che ce ne frega a noi piace l’uomo tosto …

  • in passato ho votato M5S mi accorgo che ho sprecato il mio voto.Non voterò mai più il M5S Sono stati una fortissima delusione. Voterò volentieri la Lega di Salvini

  • Con sta fesseria dell’uno vale uno ci avete portato allo sfascio.
    Il reddito di cittadinanza ha creato nuovi parassiti.
    Avete creato un mostro che si chiama Salvini.
    Con voi al governo solo jatture.
    Purtassev sfiga?

  • De Luca al momento é imbattibile politicamente per qualsiasi partito… Figuriamoci per voi che ormai non esistente più…

  • x22:35

    We sfasulato, ora sei pure ex elettore M5S? ma non provi mai la minima vergogna per tutte le menzogne che scrivi con tanta facilità?

    Ah, ti saluta anche il mio ragazzo, dice che sei un povero sfigato.

  • X 12:11

    We sfasulato,lo dici al tuo fidanzato.Sicuramente hai perso la spesa per strada e sei rimasto Spisellato.Gli elettori di De Luca sono molto,ma molto più educati di te becero e scostumato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.