La Barilla sceglie la Costiera per il suo spot: Amalfi e Atrani protagoniste

Stampa
La Barilla ha scelto le bellezze della Costiera per il suo nuovo spot. In particolare, la torre saracena di Amalfi ed una veduta di Atrani con la sua spiaggetta – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono protagoniste della campagna in tv, sulle piattaforme digitali e sui social della nota azienda che produce pasta. In pochissimo tempo una pioggia di like e commenti ha salutato anche in rete la pubblicazione di un video che fa pubblicità anche alla Costiera in sofferenza dopo il Coronavirus.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La Barilla prima di fare pubblicità con immagini della divina costa, deve specificare sulla confezione con quali grani la fa la pasta. La provenienza dei grani che arrivano da tutte le parti del mondo esclusa l’Italia. E’ un vizietto vecchio ed antico come il nome barilla.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.