Nave ancorata a largo di Salerno da 3 mesi: non ha più auto da traghettare

Stampa
Sta lì ferma, in mare, praticamente da quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus. E’ di fatto ancorata a largo dello specchio d’acqua di fronte al lungomare di Salerno. Ed è visibile – come scrive in prima pagina  il quotidiano “La Città” – da qualunque punto del centro cittadino si provi a guardare l’orizzonte. Si tratta di una nave che traghetta auto e che da quasi 100 giorni non ha più lavoro da assolvere ed è diventata quasi parte integrante del panorama fronte mare di Salerno

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Facimml a piezz e vnnimacell,vist che fa’ part e Saliern!!!!

  • La nave risulta essere “alla fonda”nelle acque territoriali italiane e nun è i saliern…e nun s po’ ne fa a piezz e venn..il sindaco di Salerno non centra assolutamente nulla con questa situazione.

  • E fa pure rumore quando accende i motori di notte, per la carica delle batterie e le manovre ordinarie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.