Nei granata tanti ex Pisa nelle proprie fila, ecco chi sono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prosegue al Mary Rosy la preparazione della Salernitana in vista della sfida contro il Pisa. Partita speciale per 4 granata. La Salernitana annovera tra le proprie fila una folta pattuglia di ex. A Pisa hanno lasciato successi e ricordi Gian Piero Ventura e Cerci. Quasi 60 partite ed una promozione in B all’ombra della torre pendente per Francesco Di Tacchio nella stagione 2015/16.

L’ex più recente è il difensore centrale italo-tunisino Aya che ha giocato con la maglia nero azzurra sulle spalle per tutto il girone d’andata. Ventura ha diretto il Pisa per due stagioni, 2007/08 e 2008/09. Nella prima i toscani sfiorarono la promozione in serie A arrivando sesti e perdendo nella post season con il Lecce.

Nel torneo seguente, caratterizzato dai problemi societari del club pisano, Ventura riusc’ a salvare il Pisa nonostante gravi problemi societari del club e finendo al 14esimo posto. Nelle fila dei toscani c’è soltanto un ex. Si tratta di Danilo Soddimo, alla Salernitana solo per pochi mesi nella stagione 2009/10, solo sette presenze nel campionato che si concluse con la retrocessione in serie C.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.