Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola giovedì 11 giugno

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Atti sessuali, primario sospeso. Il dirigente di radiologia al Ruggi denunciato da una paziente: «Mi ha palpeggiato durante la visita». Lo scandalo. L’accusa: abusi mentre fa la mammografia. Lui si difende: «Qualcuno ce l’ha con me». Stop anche dall’azienda

Di spalla: Prof abilitati in Romania una sentenza apre spiragli

A centro pagina: Non ripartono le crociere addio a 100mila visitatori. L’economia. In fumo gli affari su gite e shopping dopo gli sbarchi. Cancellate le prenotazioni per 70 navi, «soffriranno di più gli artigiani»

L’ambiente. Cinque Vele, en plein in Cilento «Meta di turismo di prossimità»

La foto notizia: Soldi a detenuti e famiglie la grande rete di zio Ciro. L’inchiesta. Droga e clan, oggi gli interrogatori

Di lato: L’assistenza. Covid in picchiata solo 26 positivi in sei in ospedale seicento i guariti

L’allarme. Ma nel Vallo torna l’incubo: un’altra infetta e una ricaduta

Taglio basso: La storia. Il ristoratore dal Messico aiuta i suoi dipendenti

I controlli. Ancora veleni nel Sarno da una ditta conserviera

Serie B, il calendario a incastri si fa attendere. La Salernitana. Si giocherà venerdì e lunedì ma manca ancora l’ufficialità

I box in alto: Il racconto. Amanti nel sole di Roma ritrovarsi in una bolla d’oro

Il graphic novel. De Angelis: il mio Tex baluardo di Abe Lincoln

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Cariello ha chiamato animali i consiglieri. Ora ha paura di avere dei controlli. Conte: Altro che affari di famiglia, vuole che gli consegniamo le chiavi di Eboli? L’intervista al deputato che ribatte alle dichiarazioni del Sindaco.

A centro pagina; Mammografia a luci rosse: il medico finisce nei guai. Violenza sessuale al Ruggi. E’ il primario ff del reparto di radiologia Mattia Carbone. Sospeso dall’esercizio della professione medica per 1 anno.

Per i giudici Cutolo deve morire in carcere. “Resta un simbolo criminale anche se in galera da 39 anni”. Respinta la richiesta dell’avvocato Aufiero.

Di lato: Regionali. Centrodestra ancora niente ma la Meloni è fiduciosa. Crac Forza Italia

Ruotolo smentisce l’appoggio a De Luca: “Fake news”

Taglio basso: Salerno. Il Da Procida oggi riparte da pneumologia.

Castel San Giorgio. Coppola: “Tutti gli errori del sindaco”

Basket. Virtus Arechi. Renzullo e Corvo, avanti insieme

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI NAZIONALI

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.