Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola giovedì 11 giugno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Atti sessuali, primario sospeso. Il dirigente di radiologia al Ruggi denunciato da una paziente: «Mi ha palpeggiato durante la visita». Lo scandalo. L’accusa: abusi mentre fa la mammografia. Lui si difende: «Qualcuno ce l’ha con me». Stop anche dall’azienda

Di spalla: Prof abilitati in Romania una sentenza apre spiragli

A centro pagina: Non ripartono le crociere addio a 100mila visitatori. L’economia. In fumo gli affari su gite e shopping dopo gli sbarchi. Cancellate le prenotazioni per 70 navi, «soffriranno di più gli artigiani»

L’ambiente. Cinque Vele, en plein in Cilento «Meta di turismo di prossimità»

La foto notizia: Soldi a detenuti e famiglie la grande rete di zio Ciro. L’inchiesta. Droga e clan, oggi gli interrogatori

Di lato: L’assistenza. Covid in picchiata solo 26 positivi in sei in ospedale seicento i guariti

L’allarme. Ma nel Vallo torna l’incubo: un’altra infetta e una ricaduta

Taglio basso: La storia. Il ristoratore dal Messico aiuta i suoi dipendenti

I controlli. Ancora veleni nel Sarno da una ditta conserviera

Serie B, il calendario a incastri si fa attendere. La Salernitana. Si giocherà venerdì e lunedì ma manca ancora l’ufficialità

I box in alto: Il racconto. Amanti nel sole di Roma ritrovarsi in una bolla d’oro

Il graphic novel. De Angelis: il mio Tex baluardo di Abe Lincoln

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Cariello ha chiamato animali i consiglieri. Ora ha paura di avere dei controlli. Conte: Altro che affari di famiglia, vuole che gli consegniamo le chiavi di Eboli? L’intervista al deputato che ribatte alle dichiarazioni del Sindaco.

A centro pagina; Mammografia a luci rosse: il medico finisce nei guai. Violenza sessuale al Ruggi. E’ il primario ff del reparto di radiologia Mattia Carbone. Sospeso dall’esercizio della professione medica per 1 anno.

Per i giudici Cutolo deve morire in carcere. “Resta un simbolo criminale anche se in galera da 39 anni”. Respinta la richiesta dell’avvocato Aufiero.

Di lato: Regionali. Centrodestra ancora niente ma la Meloni è fiduciosa. Crac Forza Italia

Ruotolo smentisce l’appoggio a De Luca: “Fake news”

Taglio basso: Salerno. Il Da Procida oggi riparte da pneumologia.

Castel San Giorgio. Coppola: “Tutti gli errori del sindaco”

Basket. Virtus Arechi. Renzullo e Corvo, avanti insieme

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI NAZIONALI

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.