Regionali, il centrodestra ancora senza candidato in Campania: Caldoro divide

Stampa
Il centrodestra continua a non avere un candidato governatore in vista delle prossime elezioni regionali in Campania. E’ ancora muro contro muro – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – tra le varie componenti. Anche nell’ultimo vertice non si è riusciti a trovare una convergenza sul nome di Fi in Campania, Stefano Caldoro, difeso però a spada tratta non solo da Tajani, ma anche da Silvio Berlusconi, intervenuto telefonicamente. L’unico segnale di unità tra Salvini, Tajani e Meloni arriva dalla comune decisione di non partecipare agli Stati generali convocati da Giuseppe Conte per discutere insieme alle opposizioni della Fase 3 per uscire dall’emergenza Coronavirus.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sbattetevi troppo. De Luca non è di alta statura, ma intorno a lui vedo solo pigmei. Vincerà le elezioni a mani basse. Il cdx non troverà facilmente un candidato disposto a farsi asfaltare.

  • Certe notizie datele con un accompagnamento di musica da circo.

    pappapararararappapara

  • l’unico sarebbe stato bassolino se gli avessero dato tempo per riallacciare i rapporti con la citta e l’hinterland,oggi de luca anche con tutte le palle che dice e’ inattaccabile,ma di meglio all’orizzonte non c’e’.

  • UNA DOMANDA MA SECONDO VOI VINCE DE LUCA O CALDORO O ALTRO CANDIDATO DEL CENTRO DESTRA CHE COSA CAMBIA NELLA GESTIONE DEI RIFIUTI, E DELLA SANITA’ IN CAMPANIA? NULLA ASSOLUTAMENTE NULLA PER L’EVIDENTE MOTIVO CHE PER VINCERE DEVI MANTENERE INALTERATI CERTI CENTRI DI POTERE LOGICO … L’UNICA VERA ALTERNATIVA SAREBBE QUELLA DEI 5 STELLE SE AVESSERO LA CAPACITA’ DI CANDIDARE UNO COME CANTONE PRESIDENTE DELL’ ANTI CORRUZIONE CHE HA GLI ATTRIBUTI PER APRIRE GLI ARMADI SVUOTARE IL TUTTO E FARE UNA PULIZIA ALTRIMENTI CONTINUEREMO CON LO STESSO ANDAZZO E CON INDAGINI DELLA MAGISTRATURA CHE ORMAI NON FANNO PIU’ NE’ CALDO NE’ FREDDO

  • si, si, abbiamo visto tutti gli equilibri scardinati dai 5 stelle, abbiamo visto i grandi successi raggiunti, gli armadi aperti, certe scatolette di tonno proprio.

  • Io non voto. Le regioni sono la metastasi d’Italia. La nostra non è più democrazia.

  • Per il commento ciuccesco delle 15 e 39 ma vuoi vedere che gli scandali alla sanita sui rifiuti sono responsabili i 5 stelle intelligentone nessuno ha la ricetta magica ma se continuiamo a votare i de luca i caldoro ed altri candidati simili nonche i baroni che stanno dietro c e poco da stare allegri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.