Sposa positiva al Coronavirus: tutti gli invitati in quarantena. Ecco dove è successo

Stampa
Sposa positiva al Coronavirus: finiscono in isolamento 31 invitati. E’ accaduto a seguito di un matrimonio celebrato in Appennino agli inizi di giugno. La scoperta della positività è ovviamente avvenuta qualche giorno dopo le nozze.

Foto, brindisi, congratulazioni forse non propriamente a distanza di sicurezza. Così per le Ausl di Bologna e del Veneto è scattata l’allerta e l’indagine sui presenti. Tutti i partecipanti al matrimonio sono finiti in quarantena. Undici in provincia e venti in Veneto. La ragazza, infatti, è originaria di Treviso, ma da anni residente nel Bolognese. A darne notizia è stato ieri mattina il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, nel quotidiano bollettino dei contagi.

Gli ospiti, al momento, non hanno sintomi e non sono stati sottoposti a tampone, ma visto il rischio resteranno in isolamento per i consueti 14 giorni. La sposina, pochi giorni dopo la cerimonia, non si è sentita bene e, sospettando potesse trattarsi del virus, si è rivolta al 118. Sottoposta a tampone, è risultata positiva e il dipartimento di sanità pubblica dell’Ausl ha subito informato gli omologhi veneti.

Non è chiaro se il giorno delle nozze la ragazza fosse già infetta, ma per escludere la possibilità di contagi a catena è stata presa subito la precauzione sanitaria per tutte le persone con cui ha avuto contatti negli ultimi giorni. E quindi è scattato l’isolamento per i partecipanti al suo matrimonio.

fonte TeleclubItalia

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quindi, caro popolo beota, la soluzione è una soltanto : non bisogna più sposarsi, non fare più figli, museruola perenne unitamente a paravento e guanti, app e chip, vaccini in quantità e beeeeeeeeeeeeeeeeeelo

  • quando lo stare insieme conta meno di fare le principesse avanto a tutti…per npn parlare della credenza relogiosa, viene giusto per il matrimonio poi il giorno dopo chi se ne frega.

  • ecco il pregiudizio e preconcetto di gente come 12.16, non conosce le persone e già ha etichettato tutti come poco religiosi, cercando di imporre la propria visione del mondo vuoto e piatto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.