Bus si incastra in una curva della Costiera Amalfitana, traffico in tilt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Disagi questo pomeriggio a Tramonti a causa di un blocco del traffico tra la Strada Provinciale 2 e l’ingresso della strada interna che conduce alla borgata di Polvica. Poco dopo le 14 un bus di linea della Sita Sud è rimasto incastrato nel corso della manovra per l’immissione sulla strada secondaria.

Stando a quanto si legge sulle pagine de IlVescovado.it, per cause da accertare l’autista dell’autobus ha azzardato una manovra stringendo eccessivamente la curva tanto, con la parte sottostante posteriore che ha poggiato sull’asfalto, incagliando il mezzo pesante, in quel momento senza alcun passeggero a bordo.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Tramonti, supportati dai colleghi di Maiori, coordinati dal comandante Giuseppe Rivello. Necessario l’intervento di un autosollevatore di una ditta edile locale che ha sganciato il pullman, liberandolo. Per poco meno di un’ora il traffico è andato in tilt, con lunghe code formatesi nelle quattro direzioni del crocevia.

Tante le persone scese dalle auto per assistere alle operazioni di disincaglio. Poco prima delle 15,00, in maniera graduale, il traffico è tornato scorrevole.

Fonte e foto: IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.