Concorsi alterati in Campania in cambio di denaro: 8 arresti, anche vice prefetto

Stampa
La Guardia di Finanza sta eseguendo otto ordinanze applicative di misure cautelari personali, quasi tutte nei confronti di pubblici ufficiali, tra cui un vice prefetto, nell’ambito di un’indagine denominata ‘Par condicio’, coordinata dal procuratore della Repubblica di Benevento, Aldo Policastro. I pubblici ufficiali coinvolti – come riporta il sito web dell’agenzia Ansa – avrebbero percepito denaro, secondo l’accusa, per alterare l’esito di concorsi nelle forze dell’ordine con la consegna di denaro. Diverse decine gli indagati.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chissà perche’ non mi meraviglia per niente questa notizia. ….
    Se solo la magistratura non fosse così marcia ed inefficace come è, queste notizie sarebbero molto più frequenti, ma in ItaGlia…

  • Il massimo,per entrare a far parte delle forze dell’ordine commetti un reato tu e quelli che già la rappresentano.Come inizio non c’è male

  • Ma questa fa notizia?Secondo me è all’ordine del giorno se no come si arriverebbe ad essere qualcuno mica per merito ,Ma per piaceri a persone che chiedono piaceri questa è l’Italia nessuno fa niente per senza avere niente.Che schifo e falsità

  • Questa si chiama Italia ,tu dai una cosa a me e io do una cosa a te.Poveri noi comuni mortali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.