Handball: Jomi Salerno conferma Valentina Landri e Martina De Santis

Stampa

Prende sempre più forma la rosa della Jomi Salerno per la stagione 2020/2021 in serie A1 femminile. La società cara al presidente Mario Pisapia annuncia la conferma delle centrali Valentina Landri e Martina De Santis. “Certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi. E poi ritornano. Amori indivisibili. Indissolubili inseparabili”.

L’atleta napoletana a fine giugno dello scorso anno aveva salutato la compagine salernitana per accasarsi all’Ariosto Ferrara, salvo poi tornare a fine gennaio per riprendere il discorso da dove l’aveva lasciato. Un discorso interrotto dello stop al campionato dovuto all’emergenza sanitaria.

“Le aspettative – afferma Valentina Landri – sono sempre le stesse, ossia imporre il nostro gioco e vincere. Giocare con la Jomi Salerno, dove è quasi d’obbligo vincere, dà sicuramente molti più stimoli. Ai tifosi dico di continuare a seguirci, vi aspettiamo numerosi in palestra il prossimo anno”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Martina De Santis che afferma: “I miei obiettivi per la prossima stagione sono quelli di migliorare le mie prestazioni, dimostrando il mio reale valore e cercare di diventare importante per aiutare la mia squadra a vincere. Giocare con la Jomi Salerno significa impegnarsi al massimo ed è un punto di partenza per la mia carriera sportiva. Ai tifosi dico di continuare sempre a seguire ed amare la Jomi Salerno e questo bellissimo sport”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.