Inps, accesso agli Sportelli di Sede tramite dispositivi mobili e sito web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’Inps offre la possibilità agli utenti di prenotarsi agli sportelli informativi virtuali della sede, scegliendo il giorno e l’orario di accesso, comodamente da casa evitando inutili attese.

Il servizio, denominato “Sportelli di Sede” è attivo in ogni sede e consente di visualizzare gli orari di apertura degli sportelli virtuali quindi senza ricezione fisica e di prenotare il proprio turno per il giorno e l’orario prescelto.

Per prenotarsi è possibile:

  • Installare o aggiornare l’applicazione “Inps Mobile” scaricandola dagli store Apple o Android, visitando la sezione “Sportelli di Sede”;
  • Collegandosi al sito internet inps.it , accedendo con il proprio pin dispositivo al servizio “Sportelli di Sede”;
  • Telefonando al Contact Center dell’Istituto al numero verde 803164 (da telefono fisso) o al numero 06164164 (da cellulare) chiedendo del servizio di “prenotazione agli sportelli di sede” specificando la sede, lo sportello, il giorno e l’orario di prenotazione.

 

L’utente il giorno dell’appuntamento verrà chiamato dall’operatore dello sportello all’orario di prenotazione senza dover fare alcuna fila di attesa e, allo stato, senza recarsi in sede.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ho fissato pere ben due volte on line l’appuntamento con l’INPS ma nel giorno ed orario fissato in tutta la giornata nessuno dalla sede mi ha chiamato. Al di là della propagand,a il sistema informatico dell’INPS fà davvero pena pensando a quei poveri lavoratori dipendenti di piccole aziende che dallo scorso marzo non hanno ancora percepito la già misera cassa integrazione. Un’autentica vergogna tutta italiana e di cui il governo attuale pur consapevole delle deficienze dell’INPS non ha posto rimedio………….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.