La Salernitana si riappropria dell’Arechi: domani il primo allenamento allo stadio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La Salernitana, finalmente, si riappropria dell’Arechi. Avrebbe dovuto farlo, dopo oltre tre mesi di distacco forzato, già nella giornata di ieri. Ma le avverse condizioni metereologiche, soprattutto in mattinata, hanno sconsigliato l’utilizzo dell’impianto per evitare problemi al manto erboso. Poco male. Domani alle ore 17 – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – i granata ritorneranno nel proprio stadio per una sorta di prova generale in un impianto che sarà completamente blindato e deserto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Idea: e se durante la gara contro il pisa lo speaker dello stadio diffondesse i vari cori della curva?
    Credo non ci siano regole che lo vietino e poi non ci sarebbe quell’assurdo silenzio.

  2. xGranata64 piu’ che lo speaker ci vorrebbe una filodiffusione dei cori della curva registrati realmente…visto che oramai e tutto surreale!

  3. IO PENSO CHE SI POTREBBERO ANCHE RIAPRIRE I SETTORI DELLO STADIO MA CON CAPIENZA RIDOTTA IN BASE ALLA GRANDEZZA DELLO STADIO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.