L’Oms gela ancora tutti: “Non è detto che vaccino anti-covid sarà trovato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Dobbiamo imparare a convivere con il virus”. Lo ha dichiarato il capo delle emergenze dell’Oms, Mike Ryan, nel consueto briefing sul Covid-19. “Speriamo di trovare un vaccino efficace – ha continuato -, ma non è garantito che questo accada”. E ha aggiunto: “I governi di tutto il mondo devono trovare un equilibrio tra il controllo del virus e le conseguenze sociali ed economiche delle misure”.

Fonte TgCom24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. visto che il virus è sparito da solo e SENZA vaccino, grazie ai tanti medici (non i burloni) che lavorano realmente coi malati e li curano, allora vuol dire che la finiamo con queste chiusure e si torna a vivere come sempre!
    O forse no? mica volete che i soliti malpensanti continuino a pensare che il virus era solo una scusa per altre cose, quali il tracciamento totale delle vite, l’identificativo universale digitale di Gates, un vaccino obbligatorio qualunque esso sia, la limitazione delle libertà personali e di protesta, l’eliminazione di tutto quello che è sociale-vita sociale, l’eliminazione dello sporco contante in favore delle banche????
    Mica penserete che sia vero tutto questo? certamente no!! e quindi vale la prima, e si torna a vivere normalmente ora che il virus è morto, COSI’ come tutte le altre pseudopandemie tipo SARS MERS aviaria suina bovina porcina canina e via dicendo!… no???

  2. pandemie-terremoti-disastri naturali c’e’ chi si arricchisce e chi si impoverisce o muore,questa pandemia da covi vorrebbero farla durare in eterno c’e’ un bel profitto per chi e’ addentro alla cabina di regia.

  3. Meglio ,così si evitano altri profitti per le case farmaceutiche ed altri danni alle popolazioni che dovrebbero.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.